La quota annuale di iscrizione ai VIATORES UMBRO SABINI in qualità Socio ordinario FIE è:
– di euro 25 (comprensiva di assicurazione ) per gli adulti;
– di euro 18 (comprensiva di assicurazione ) per i ragazzi fino al compimento del 18° anno.
Soltanto la qualifica di Socio ordinario FIE, fornendo la necessaria copertura assicurativa, dà diritto a partecipare alle escursioni della Associazione organizzate sotto l’egida FIE.
La quota annuale di iscrizione ai VIATORES UMBRO SABINI in qualità Socio sostenitore (privo di copertura asicurativa) è di euro 10.
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato all’Associazione, al seguente IBAN:
IT 72 B030 6909 6061 0000 0142 386
Una volta effettuato il versamento, il socio dovrà compilare – in ogni caso prima di partecipare alle escursioni nel caso di Socio ordinario FIE – l’apposita domanda di ammissione qui scaricabile, fornendo i propri dati e gli eventuali consensi previsti dalle norme sulla privacy. Il modulo dovrà essere quindi recapitato alla segreteria della Associazione o alla mail viatorescalvi@gmail.com, ai fini del successivo inserimento dei dati (nel caso di scelta per l’iscrizione ordinaria FIE ) sul database della Federazione Italiana Escursionismo e della stampa della Tessera Provvisoria che dà diritto a partecipare alle escursioni.