Vai al contenuto

Come iscriversi

La quota annuale di iscrizione ai VIATORES UMBRO SABINI in qualità Socio ordinario FIE è:

di euro 25 (comprensiva di assicurazione ) per gli adulti;

di euro 18 (comprensiva di assicurazione ) per i ragazzi fino al compimento del 18° anno.

Soltanto la qualifica di Socio ordinario FIE, fornendo la necessaria copertura assicurativa, dà diritto a partecipare alle escursioni della Associazione organizzate sotto l’egida FIE.

La quota annuale di iscrizione ai VIATORES UMBRO SABINI in qualità Socio sostenitore (privo di copertura asicurativa) è di euro 10.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato all’Associazione, al seguente IBAN:
IT 72 B030 6909 6061 0000 0142 386

Una volta effettuato il versamento, il socio dovrà compilare – in ogni caso prima di partecipare alle escursioni nel caso di Socio ordinario FIE – l’apposita domanda di ammissione qui scaricabile, fornendo i propri dati e gli eventuali consensi previsti dalle norme sulla privacy. Il modulo dovrà essere quindi recapitato alla segreteria della Associazione o alla mail viatorescalvi@gmail.com, ai fini del successivo inserimento dei dati (nel caso di scelta per l’iscrizione ordinaria FIE ) sul database della Federazione Italiana Escursionismo e della stampa della Tessera Provvisoria che dà diritto a partecipare alle escursioni.

Partecipazioni occasionali alle escursioni

I non iscritti alla FIE possono partecipare alle escursioni versando una quota giornaliera pari ad euro 10,00.

Tale opzione può essere esercitata per non più di 3 (tre) escursioni nell’anno, preavvisando la Presidenza della Associazione e fornendo il proprio nome, cognome, luogo e data di nascita e Codice Fiscale, al fine di stipulare preventivamente l’apposita polizza assicurativa giornaliera prevista per tale modalità di partecipazione.

Il pagamento può essere effettuato in contanti al più tardi due giorni prima della escursione programmata, ovvero – entro il medesimo termine – tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato all’Associazione all’IBAN: IT 72 B030 6909 6061 0000 0142 386, inviando alla mail della Associazione copia della reversale del bonifico disposto.